Giannace rinnova con la New Taranto e garantisce: "Le sensazioni per il futuro sono positive"

Grande voglia di mettersi in mostra anche in Serie A2 Élite per il ventiquattrenne Lorenzo Giannace che, da poche ore, ha rinnovato il suo rapporto contrattuale con la New Taranto. Queste le sue parole rilasciate all'Area Comunicazione ionica.

"Sono felicissimo di continuare in riva allo Ionio. Non ho mai avuto dubbi a risposare il progetto della New Taranto per il terzo anno consecutivo: la dirigenza mi ha prospettato un programma vincente. Mi trovo benissimo qui, per me è come una famiglia».

Giannace proietta già la attenzioni verso il prossimo torneo.

"Affronteremo un campionato sicuramente molto più difficile di quello vinto quest’anno: ci saranno molte squadre di alto livello ma sono sicuro che potremmo dire la nostra. abbiamo le carte per disputare una bella stagione, ne sono certo".

Dopo aver gonfiato la rete per ben 20 volte, il laterale è pronto a ripetersi anche nella prossima stagione.

"Fa sempre piacere segnare e poter aiutare la squadra. Nella stagione 2024/2025 sicuramente le difficoltà saranno più alte, ma punterò a fare del mio meglio per continuare a dare il mio supporto al club. Le sensazioni per il futuro sono assolutamente positive: speriamo di divertirci. Siamo un groppo coeso e la stessa coesione è stata la nostra forza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati nelle annate precedenti".