25/10/2024 20:00

Giorgini stringe il campo dei pronostici con lo Scanno: "Dobbiamo dare continuità ai risultati"

C’è anche la firma di Gianluca Giorgini sulla vittoria toccasana di Montesilvano, che all’Hatria serviva per ritrovare quanto meno quella serenità che i risultati alterni di inizio stagione avevano fatto venire un po’ meno. Condivide questa riflessione il 28enne centrale che da cinque stagioni veste la maglia atriana?


“Di certo la vittoria ci ha aiutato molto a livello mentale perchè venivamo dalle prime due partite di campionato dove non siamo riusciti a raccogliere punti nonostante le buone prestazioni. Insomma, ci ha fatto bene”:


- Ci sono state molte novità a livello di roster, è arrivato un nuovo allenatore: il nuovo corso dell'Hatria possiamo dire che è finalmente scattato?


“Sicuramente abbiamo cambiato tanto, sono arrivati giocatori validi, alcuni che si sono inseriti da poco e servirà ancora del tempo. La squadra sta lavorando bene durante gli allenamenti, il mister sta cercando di trasmetterci le sue idee e noi stiamo cercando di applicarci al meglio: speriamo di raccogliere presto i frutti di tutto questo lavoro”.


- Domani secondo impegno casalingo del torneo con lo Scanno: nemmeno a dirlo l'imperativo categorico saranno i tre punti?


“Noi giochiamo sempre per i tre punti, dobbiamo dare continuità alla vittoria di sabato scorso”.