breaking news New

18/01/2021 16:00

Giorgione ko con la capolista, però Marani non fa drammi: “Mi è piaciuta la prestazione del gruppo"

Formazione rimaneggiata contro la capolista Sporting Altamarca, ma è stato un Giorgione che in ogni caso ha venduto cara la pelle. Mister Marani non fa drammi e si dice fiducioso in vista del prosieguo, sperando di recuperare gli infortunati e certo di poter contare anche sui giovani che hanno ben figurato al PalaMaser.

“Credo che nonostante le sei assenze la squadra abbia dato battaglia contro la capolista. In campo ci sono andati anche diversi giovani, 2002,2003 e 2004, che hanno approcciato l’incontro con personalità e carattere, dando un sostegno utilissimo alla squadra. Non era una partita con un avversario qualsiasi, l’Altamarca è la prima in classifica. Ripartiamo dalle buone impressioni che ci lascia questa sfida. È vero, ci sono dei problemi, ma li supereremo di sicuro”.

Sabato arriva un’altra corazzata, il Carrè Chiuppano…

“Non partiamo sconfitti, ma anzi dobbiamo entrare in campo con la stessa decisione vista con l’Altamarca e se possibile provare a portare a casa dei punti importanti. I nuovi arrivi si stanno inserendo bene, insomma, siamo fiduciosi per il prosieguo”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA COMPLETA