Giorgione, nella festa del gol di Manzano si sblocca pure Titi: “Felice per una vittoria importante”

E' stato un weekend da incorniciare per il Futsal Giorgione, visto che sabato scorso, nella settima giornata di Serie B, la formazione castellana si è imposta per 7-0 in casa del Manzano trovando finalmente il secondo successo consecutivo. Una partita in cui grande protagonista è stato sicuramente Leonardo Tumiatti, autore di una tripletta che gli ha permesso di aprire il conto dei gol nella sua nuova avventura in biancorosso; al tris dell'ex Padova si sono aggiunti gli acuti di Pace e Duda oltre al bis di Titi Santos, che come Tumiatti ha firmato le sue prime reti in maglia trevigiana. E' proprio con il laterale brasiliano arrivato da qualche settimana a Castelfranco Veneto che siamo andati a ripercorrere quanto accaduto qualche giorno fa in terra friulana.

- Titi, grande prestazione a Manzano. Cosa vi ha permesso di conquistare una vittoria con un punteggio così alto? 

"Bene, penso che abbiamo disputato un'ottima partita imponendo il nostro stile di gioco che ci ha fatto guadagnare questa bella vittoria".

- Sembra che sia stata una partita perfetta, ma la perfezione non esiste...

"Sì, infatti, penso che possiamo migliorare ancora di più e ridurre quegli errori che commettiamo ma che abbiamo già identificato nel corso dell'incontro".

- Finalmente ti sei sbloccato, addirittura con una doppietta: come procede il tuo ambientamento al Giorgione?

"Sono felice di poter segnare gol, ma sono ancora più felice per una vittoria molto importante. Mi sento ben accolto e voluto da tutti i compagni di squadra e dallo staff; ora è il momento di continuare il lavoro e raccogliere frutti più grandi".


l.m.