breaking news

16/06/2025 19:24

Giorni intensi per Marco Rosato: prima l'azzurro dell'Italia a Policoro... poi la Serie A a Cosenza?

In casa Itria si celebra il grande traguardo tagliato di recente da Marco Rosato; il laterale classe 2002, come annunciato nei giorni scorsi, è stato convocato dal ct Salvo Samperi per il raduno della Nazionale che comincia oggi a Policoro e che terminerà venerdì 20 giugno. La notizia non ha potuto non riempire d'orgoglio il club brindisino che l'ha cresciuto e che ora lo omaggia attraverso i propri profili social.

L'azzurro della Nazionale però potrebbe non essere il solo grande risultato che caratterizzerà l'estate di Rosato; per Marco infatti sembrerebbero aprirsi le porte della Serie A, visto che l'attaccante pugliese potrebbe finire a rinforzare la Pirossigeno Cosenza, con cui ci sarebbe già stato un sondaggio proficuo. I prossimi giorni daranno le conferme in merito.

IL POST DELL'ITRIA (vedi qui) - "C’è chi chiude la stagione… e chi la allunga per inseguire un sogno.

Il nostro Marco Rosato è stato convocato dalla Nazionale di futsal per il raduno dal 16 al 20 giugno a Policoro: l’ultima occasione per mettersi in mostra davanti al ct Salvo Samperi, insieme a tanti nuovi volti azzurri.

Un’ultima fatica, sì. Ma anche una grande opportunità. E noi, come sempre, saremo al tuo fianco, Marco. Perché questo traguardo parla di sacrifici, crescita e orgoglio. Dai nostri colori a quelli dell'Italia.

Fai vedere chi sei. Forza Marco!"