breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 14:11

Gisinti a caccia di punti. Lami: “Il Cassano è il peggior avversario che potevamo affrontare”

 In tal senso, il ritorno al Palasport di Fucecchio, dopo varie trasferte (Capurso, Porto San Giorgio, Manfredonia), può rappresentare un fattore determinante. Domani, sabato 27 febbraio, gli arancioni ospiteranno l'Atletico Cassano, match valido per la 17ª giornata del Girone C di Serie A2. I pugliesi, dopo un avvio di campionato con difficoltà, si trovano a quota 18 punti con tredici partite disputate fin qui. All'andata, l'incontro terminò 5-1 per i padroni di casa. Tanta è la voglia di rivalsa per la Gisinti, a maggior ragione ora che si entra nella fase decisiva della stagione, da qui alla 22ª giornata, cioè l'ultima della regular season. 

 

Alla vigilia della partita, mister Lami presenta il nuovo arrivato in casa Futsal Pistoia: "Ci voleva un portiere e Diego Roman è forte". Sulla scorsa giornata, il tecnico arancione è chiaro e conciso: "A Manfredonia abbiamo proprio fatto fatica a rimettere in piedi la partita". Contro l'Atletico Cassano purtroppo ci sarà qualche assente: "Oltre agli indisponibili Patetta e Montorzi, Melani si è lussato una spalla e quindi è da valutare. Per fortuna rientra Bebetinho dalla squalifica". 

 

Mister Lami mette in guardia i suoi in vista del match di domani: "Forse il Cassano è la peggiore avversaria possibile in questo momento, sia perché all'andata ci abbiamo perso 5-1, sia perché adesso sono in fiducia e stanno bene - spiega -. Attualmente sono devastanti. Tutto questo alla vigilia di una partita fondamentale come quella contro la Tenax Castelfidardo. È chiaro che per noi contro l'Atletico sarà come una finale anche dal punto di vista emotivo". Arbitrano l'incontro Stefano Billo (Vicenza) ed Andrea Cini (Perugia). Cronometrista Lorenzo Zorzi (Reggio Emilia). Fischio d'inizio ore 15. 

 

 

Ufficio Stampa Gisinti Pistoia