Gisinti Pistoia, l'Under 19 cade a San Giovanni. Marone: ''Non siamo proprio entrati in campo''

Purtroppo è arrivata una nuova sconfitta per il Futsal Pistoia Under 19. Nella 5ª giornata del Girone G, gli arancioni sono usciti sconfitti dalla trasferta a San Giovanni con il pesante ko per 9-3 a favore della Futsal Sangiovannese. Per noi, a segno Palermini, Scannerini ed A.Doda. 

Un risultato che spiega il momento tutt'altro che roseo per i giovani di mister Marone, e sfortunatamente sembra continuare a piovere sul bagnato: "Non siamo proprio entrati in campo, il parziale a fine primo tempo di 6-0 per la Sangiovannese lo testimonia - sottolinea l'allenatore della Gisinti U19 -. L'espulsione di Aboutaled ha inoltre complicato le cose. Nel secondo meglio siamo andati un po' meglio, c'è sì stata una piccola reazione d'orgoglio ma nulla più. Purtroppo siamo questi al momento e d'ora in poi saremo anche meno: con la squalifica di Aboutaled e gli infortuni di Palermini e Doda siamo veramente cortissimi per la prossima partita". 

In classifica il Futsal Pistoia resta al sesto posto a quota 6 punti, in coabitazione col Firenze C5. Per gli arancioni prossimo impegno casalingo contro i pari età della Vis Gubbio. 


Ufficio stampa