21/03/2023 14:00

Giubilei fa volare l'History Roma 3Z: ''Contento per la tripletta, voglio aiutare la squadra''

 Continua a volare la Roma 3Z di mister Andrea Consalvo che contro lo United Aprilia Test di Graziano Gioia ha centrato il settimo risultato utile consecutivo, conquistando altri tre punti pesantissimi nella corsa verso quei Play Off che distano 4 lunghezze. 

Al To Live, nonostante un arbitraggio sul quale la squadra di casa ha avuto parecchio da recriminare, Tiziano Biasini e compagni si sono imposti per 3-2 contro i piontini grazie alla tripletta di uno Jacopo Giubilei sempre più decisivo. 

“Contentissimo per i tre gol ma anche e soprattutto perché sono serviti ad aiutare la squadra a compiere un altro passo in avanti – le parole del bomber gialloblu – il mio unico obiettivo infatti è quello di dare il mio contributo per poterci togliere più soddisfazioni possibili e magari puntare a qualcosa di più rispetto alla Serie B. Quella di sabato – continua il pivot – è stata sicuramente una bella partita tra due compagini che non si sono risparmiate e che hanno giocato a viso aperto dall’inizio alla fine con l’unico obiettivo di portare a casa i tre punti. L’abbiamo vinta noi e chiaramente ne siamo felicissimi”. 

Altri tre punti, quindi, ed ottavo posto in classifica. Quando mancano 4 giornate alla fine del campionato.

“Sarà fondamentale continuare a vincere e vedere poi quale sarà il verdetto finale – chiosa Jacopo Giubilei – stiamo rientrando in carreggiata ma la verità è che i play off non sono ancora vicinissimi. L’unica cosa certa è che per raggiungerli ce la metteremo davvero tutta".

Alessandro Bellardini