Godego, contro il Bassano non si può sbagliare. Cecchin: "Un match che per noi vale come un derby"

Il Futsal Godego, dopo aver digerito la sconfitta in trasferta per 4-3 subita in casa del Cosmos Nove, si prepara per aprire la caccia al riscatto personale. Venerdì sera infatti, in occasione della ventiquattresima giornata di Serie C1 veneta,  i castellani saranno chiamati ad affrontare tra le mura amiche il neopromosso Atletico Bassano, attualmente terzultimo in classifica e sconfitto all'andata per 3-1 con una tripletta di Dé Garcia, ora in forza ai cugini della Tiemme Grangiorgione.

A spiegare quanto domani sia importante conquistare il bottino pieno, non solo per riprendersi dalla beffa della scorsa settimana in terra vicentina, ma anche per continuare a sognare i playoff, ci pensa Sebastiano Cecchin, estremo difensore del Godego.

"Per noi questa partita è come un derby - racconta il portiere dei castellani -. Siamo pronti e faremo di tutto per portare a casa i tre punti: per noi sono fondamentali se vogliamo raggiungere i playoff".

Nonostante la posizione in classifica, l'Atletico Bassano non va sottovalutato: alla Tiemme Arena sarà una lotta su ogni pallone.

"Conosciamo bene l’avversario- spiega Cecchin -, sono una buona squadra, ma anche loro hanno delle assenze importanti. Siamo pronti e penso che lo siano pure loro: sarà una bella battaglia".

l.m.