Godego, contro il Flaminia fanalino di coda niente scherzi. Etilendi: "Vietato prenderla sottogamba"

La 27a giornata di Serie C1 veneta, in scena venerdì sera, oppone il Futsal Godego al Flaminia, fanalino di coda a quota quattro punti. Una partita sulla carta molto semplice; tuttavia, come ribadisce saggiamente il giovanissimo portiere dei castellani Matteo Etilendi, sarà necessario investire il massimo dell'impegno per poter davvero portare a casa tre punti preziosissimi in ottica playoff. 

- Matteo, come sta la squadra in vista della sfida con il Flaminia?

"La squadra è pronta e carica in vista della partita di venerdì: ci siamo allenati un'intera settimana per questo, anche se forse dovremo fare i conti con qualche assenza".

- Affrontate il Flaminia: come si prepara e come si approccia una partita contro l'ultima in classifica, secondo te? 

"Secondo me la partita con il Flaminia sarà una partita come le altre; quindi, dovremo impegnarci senza prenderla sotto gamba".

- Un tuo giudizio personale sulla tua stagione finora? Sei tra i volti più giovani del Godego, in quali aspetti senti di aver compiuto dei passi in avanti rispetto a inizio stagione?

"Io, dal momento che sono un volto giovane del Futsal Godego, ho ancora molto da imparare. Tuttavia sono migliorato in vari aspetti, come la fiducia nei miei compagni e in me stesso, questo grazie anche all'aiuto del mister e dei miei stessi compagni di squadra".

l.m.