Godego, dopo mesi di infortunio Salifou ritrova campo e gol: ''Felice ma la scalata è ancora lunga''

Archiviata la vittoria per 5-4 con il Marco Polo di ieri, il Futsal Godego si appresta a sfidare domani il Vigoreal, forte di un Fichal Salifou ritrovato e tornato al gol dopo un lungo infortunio.


- Fichal, come commenteresti la prestazione del Godego con il Marco Polo? 


"È stato un match faticoso, soprattutto per le loro uscite e il pressing con cui ci premevano, ma abbiamo saputo contrastarli grazie alla tattica del nostro mister. Nonostante come sia finita la partita, non c'è da festeggiare e rilassarsi: è solo l'inizio e la strada è ancora lunga".


- Dopo un bel po' di mesi fuori per infortunio, sei tornato a gioire anche con il gol. Ora fisicamente ti sei ripreso bene?


"Hai ragione, è frustrante rimanere fuori dai giochi per mesi e ritornare a fare gol mi ha reso felice, ma mentalmente non mi basta e non dovrebbe nemmeno bastare per la squadra. Come ho detto prima, la scalata è ancora molto lunga. Fisicamente mi sento apposto, ma sono al 95% della mia forma visto che sono rimasto indietro con la preparazione. Dopo le prossime partite tornerò al 100% e potrò contribuire come devo alla causa della squadra".


- Domani giocate con il Vigoreal. Come dovrete approcciare la partita? 


"Domani sicuramente dovremo giocare come abbiamo fatto finora: senza paura e senza sottovalutare la squadra avversaria. Dobbiamo andare a prenderci quelli che sono i nostri tre punti, nient'altro".


l.m.