
E' stato amaro l'esordio nella nuova stagione di Serie C1 veneta per il Futsal Godego che venerdì sera, tra le mura amiche della BèlBoté Arena di Tombolo si è dovuto arrender per 6-2 contro una briosa Dibiesse Miane. Certo, non ottenere punti nella prima giornata di campionato non è mai piacevole, ma il centrale nonché capitano dei castellani, Fouad Bensalim, dice bene quando, nel corso della nostra breve chiacchierata, afferma che è troppo presto per dare giudizi sul gruppo guidato da Nicola Farronato.
- Fouad, non avete cominciato il campionato nel migliore dei modi, ma è anche vero che ripartite con un gruppo rinnovato rispetto alla passata stagione...
"Sì, è solo la prima partita di stagione ed è presto per dare giudizi su quello che sarà il nostro percorso! Speravamo di vincerla per partire al meglio, ma cercheremo di recuperare per le prossime".
- In queste prime settimane di lavoro che impressione ti ha fatto il gruppo?
"Sono arrivati giocatori nuovi, giovani che hanno tanta voglia di migliorarsi, dall’altra parte ci sono giocatori di esperienza, compreso io, a dare una mano. Ovviamente tutto questo sotto la guida del mister".
- Alla terza stagione in C1, dove avete fissato l'asticella quest'anno?
"Prima di tutto sicuramente avere una bella presenza in campo, con buone prestazione e poi, perché no, arrivare ai playoff".
l.m.