25/03/2022 08:42

Godego, la promessa di Davis Owus: ''Non abbiamo niente da perdere, giocheremo a testa alta''

Non è un periodo semplice in casa Futsal Godego. I biancoamaranto sono penultimi in classifica, a due lunghezze di distanza dal Flaminia che occupa il fondo del tabellone. Tuttavia in questa Serie C1 così compatta e schizofrenica bastano pochi risultati utili per essere di nuovo catapultati nella mischia a ridosso della zona play-off. I godigesi dunque, nella sfida di domani con la Dibiesse Miane, potranno tentare di uscire da questa situazione complicata e magari tornare a battagliare nel centro della classifica. Alla vigilia di questa importante sfida con la Dibiesse prende dunque parola il laterale classe 1990 del Godego Davis Owusu. 

- All'andata la partita con il Miane era finita 7-5 per i biancoverdi? Pensi che anche la sfida di questo venerdì possa terminare con così tanti e gol e magari anche con un vincitore diverso? 

"All'andata è stata disputata una partita molto aperta; infatti abbiamo visto diverse reti segnate. Questo venerdì tuttavia sarà sicuramente un'altra partita, con una storia diversa". 

- Il momento non è proprio roseo per voi. Cosa sarà fondamentale fare per provare a risolvere questa situazione complicata di classifica? 

"Al momento non abbiamo nulla da perdere, quindi giocheremo a testa alta, facendo del nostro meglio. I conti si faranno alla fine della stagione". 

- Che prestazione ti aspetti dal Miane? 

"Sinceramente dal Miane non mi aspetto nulla di speciale: alla fine in campo saremo cinque contro cinque sin dall'inizio del match".

l.m.