Godego, la soddisfazione di Comacchio: "Col Pupi gara perfetta. Ma restiamo con i piedi per terra"

L'ultimo venerdì di futsal è stato particolarmente dolce per il Godego, capace di battere per 5-3 il Pupi, al momento seconda forza del campionato. Il commento della grande performance godigese viene quindi affidata alle parole di Alberto Comacchio, punto fermo del roster castellano.


- Alberto, come commenti la prestazione di venerdì? 


"Venerdì è stata una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Loro erano una squadra di altissimo livello, ma nonostante questo abbiamo sbagliato poco. Devo dire che l'avevamo preparata bene in settimana e il risultato si è visto".


- Cosa ha fatto effettivamente la differenza tra la vittoria e la sconfitta? 


"La differenza è stata proprio quella di essere riusciti a mettere in pratica quello che avevamo provato in allenamento. Il mister ci ha dato diverse indicazioni e noi siamo stati bravi a seguirle. La vittoria di venerdì è stata merito di tutti".


- Questo successo conferma le ambizioni del Godego di viaggiare tra i piani alti della classifica?


"Noi cerchiamo di rimanere con i piedi per terra. Senza dubbio dobbiamo fare molto meglio dell'anno scorso. Il campionato è ancora lungo perciò continuiamo a concentrarci partita per partita; le soddisfazioni, se ce le meritiamo, arrivano".


l.m.