Godego, si riparte. Salifou: “Turno di stop utile per sistemare gli errori. Verona? Non sarà facile”

Dopo aver dovuto rispettare il turno di riposo, il Godego è pronto a ripartire in Serie C1, per riscattare la sconfitta patita nella prima giornata con la Dibiesse Miane. Domani sera, infatti, alla BèlBoté Arena di Tombolo, arriva il Verona, reduce dalla vittoria interna sul New Castle. La formazione castellana è carica, ma davanti avrà una squadra insidiosa come quella scaligera, trascinata al momento dai gol di Abdelhakim Fahmi e Maxim Galiano. Per capire come gli uomini di mister Nicola Farronato arrivano alla partita con i veronesi abbiamo quindi scambiato due parole con il centrale rossonero classe 1999 Fichal Salifou.

- Fichal, ritornate in campo dopo il turno di risposo. La sosta per voi è stata più utile o in qualche modo "dannosa"? 

"Il turno di riposo è stato utile perché ci ha permesso di raffinare di più la squadra e aggiustare gli errori commessi in occasione della prima giornata di campionato".

- Affrontate in casa il Verona. Come dovrete approcciare l'incontro? 

"La gara con il Verona, seppur in casa, non sarà semplice; l'approccio che dovremo adottare è quello di prenderli già fin dal primo tempo con un'alta intensità".

- Le tue personali aspettative per questa stagione quali sono?

"Le mie aspettative per questa stagione sono di riuscire a dimostrare di partita in partita la mia crescita, cercando di portare in alto il Godego con l'aiuto di tutta la squadra".



l.m.