breaking news

11/06/2024 20:42

Gol, rapidità e tenacia: la nuova ghiotta occasione di #futsalmercato si chiama Marwan Badahi

Il #futsalmercato continua ad arricchirsi di grandissime occasioni. L’ultima in ordine di tempo corrisponde al nome di Marwan Badahi. Il laterale marocchino classe 1996, infatti, nella prossima stagione non prenderà parte alla “nuova” avventura nel futsal dell’Imolese a cui la Dozzese ha ceduto il testimone agonistico quasi un mese fa.

Il calciatore nordafricano, ormai romagnolo di adozione, come detto, ha concluso la stagione alla Dozzese, in cui era approdato a gennaio dopo una parentesi al Bologna del suo mentore Alberto Carobbi. La sua carriera però spicca definitivamente nel triennio precedente vissuto al Cesena; tra il 2020 e il 2023 Badahi contribuisce infatti alla scalata dei bianconeri dalla Serie B all’A2 Élite vincendo il campionato cadetto e partecipando ai playoff per il salto in Serie A. Nel suo curriculum Marwan vanta anche una convocazione nella Nazionale del Marocco.

Badahi, giocatore determinato e tenace, si distingue per essere un laterale rapido e prolifico. La sua velocità e le sue doti realizzative sono sostenute da una buona capacità di tiro con entrambi i piedi e da una spiccata abilità nell’uno contro uno. Tutte qualità che lo rendono sicuramente un’opportunità davvero ghiotta di questo #futsalmercato.