GPA Città di Mestre, e sono sette (uscite): Paky Del Gaudio ai saluti. Prossima tappa a Dosson?

Ancora un’uscita dal GPA Città di Mestre, che con il passare dei giorni sta diventando sempre più un cantiere aperto. Dopo le partenze del blocco di non formati (Juanillo, Urio, Bellomo e Leandrinho), alle quali si sono aggiunte quelli di El Johari e Molin, ecco arrivare l’ultimo addio in ordine di tempo: quello di Pasquale Del Gaudio, il cui matrimonio con i colori arancioneri è cessato ufficialmente stasera. Lo formalizza la nota del club del presidente Chiozzotto.

IL COMUNICATO - È stato un vero piacere avere con noi un bomber di razza, ma dal prossimo anno Pasquale del Gaudio è pronto per affrontare palcoscenici ancora più affascinanti.

Grazie Pakigol per aver scaldato il cuore dei nostri tifosi con le tue reti, con la tua correttezza e spontaneità e sfonda ancora la rete bomber!!

PROSSIMA TAPPA LA SERIE A? - Il futuro di Paky è probabilmente scritto tra le righe del comunicato di commiato del GPA: e quei “palcoscenici ancora più affascinanti” mascherano a fatica quella che potrebbe essere la prossima sfida che attende il bomber di origini campane ma vicentino di adozione.

Nei giorni immediatamente successivi alla fine regolare dei campionati si era vociferato di un interessamento dell’Olimpia Verona, già alla ricerca di pedine per allestire il roster per la prossima avventura in Serie A. Nelle ultime ore, invece, ha preso piede la voce, sempre più insistita, che a tentare Del Gaudio sia stata la Came Dosson, che contenderà agli scaligeri lo scettro regionale: più che un tentativo che sia stato un vero e proprio blitz? 

Del Gaudio a Dosson? E chi l’ha detto che non possa essere fattibile?