
13/01/2023 15:20
Domani terza partita consecutiva al Franchetti per il Green Project Agency Città di Mestre. Ospite la Domus Bresso che ha bisogno di punti nella lotta salvezza. Ma di punti ne ha bisogno anche il quintetto arancionero, chiamato a proseguire nella sua rincorsa alla zona playoff.
“Sarà una partita troppo importante per noi, soprattutto giocando in casa - commenta Fabricio Urio alla vigilia della terza di ritorno - dobbiamo vincere per continuare la nostra rincorsa alla zona playoff".
Giocare per i tre punti, dovendo però fare a meno anche di due pedine importanti come Michele Bordignon e Pasquale Del Gaudio, fermi entrambi per squalifica.
“Purtroppo le squalifiche ci saranno sempre; ovvio che loro mancheranno tantissimo perché sono dei giocatori di qualità, ma non possiamo lamentarci, abbiamo una rosa dove tutti possono giocare ad alti livelli e chi andrà in campo dovrà dare in massimo.”
Intanto però si parte dalla serie positiva di risultati che hanno dato morale.
“Siamo più “tranquilli” perché i risultati positivi portano fiducia e si può lavorare con più serenità. Siamo stati sempre convinti delle nostre potenzialità per arrivare ai playoff, purtroppo abbiamo avuto un periodo negativo che ci ha lasciato indietro nella classifica, ma il nostro obiettivo continua ad essere quello di arrivare ai playoff".
Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre
Foto: Marco De Toni