11/07/2023 18:35

GPA Mestre, due giovani riconferme per mister De Martin: piena fiducia in Di Odoardo e Ruzzene

La rosa del GPA Mestre ormai è completa. Mister De Martin può disporre di elementi di esperienza per affrontare il prossimo impegnativo campionato di A2 Élite. Ma anche di forze fresche, giovani che già nella passata stagione si sono affacciati sul palcoscenico della A2.

Due di loro li conosciamo ormai bene, e ci fa piacere sapere che siano stati riconfermati a pieni voti. Uno è il giovane portiere Sebastiano Di Odoardo (in copertina), classe 2004, che sarà il secondo di Domenico Marchesano, per una promozione sul campo che è l’ennesima dimostrazione dell’ottimo lavoro del giovane estremo che a inizio anno ha avuto anche la soddisfazione di una inaspettata convocazione con la nazionale Under 19 guidata dal tecnico federale Massimiliano Bellarte.

All’epoca Sebastiano quasi non credette alla chiamata, pensando a uno scherzo, ma le sfide alla Futsal Nation Cup di Umago in Croazia sono stati avvenimenti reali e non sogni. Così l’attuale secondo ci tenne a ringraziare “i miei preparatori Sebastiano Menapace e Mirco Cazzaro, oltre al mister Mirco Vecchiato e Alessandro De Martin e tutti i miei compagni sia dell’under che della prima squadra che mi spronano sempre a migliorarmi”.

L’altro è il laterale classe 2005 Christian Ruzzene (in gallery), già esordiente in A2 nella sfida contro Asti e più volte convocato con la prima squadra.

Un sogno anche per lui che all’epoca, sulle pagine del nostro sito diceva “sono riuscito a raggiungere il primo obiettivo che mi sono posto ad inizio dell’anno, certamente non pensavo così presto però è accaduto e ne sono fiero e contento. Il mio sogno calcistico è arrivare il più in alto possibile in prima squadra e avere delle belle soddisfazioni con l’Under 19”.

Sogno che poi si è arricchito anche di un’altra soddisfazione: nei mesi scorsi la convocazione per la Futsal Future Cup, la manifestazione della Divisione calcio a 5, nata la passata stagione e volta alla valorizzazione del talento.

Insomma due prospetti promettenti che non faranno altro che arricchire i roster della prima squadra e della Under 19!


Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre


Galleria