GPA Mestre nella tana dell'Olimpia senza paura, il ds Bidoia: "A Verona faremo la nostra parte"

Una sfida da affrontare a viso aperto. Il Green Project Agency Città di Mestre nella tana del lupo, in casa della capolista Olimpia Verona, che sta facendo il vuoto con dodici punti di vantaggio, ma senza nessun timore reverenziale. E a parlarne non poteva che essere la persona che domani, alle 16, vivrà un derby tutto personale, lui che è un grande tifoso dell’Hellas Verona, il ds arancionero Mariano Bidoia.

“Noi arriviamo a questa partita con maggiore autostima. Loro erano e sono tuttora tra le due candidate alla vittoria finale assieme alla Sampdoria. Due formazioni che possono disporre di tutti professionisti e allenarsi sette giorni alla settimana - queste le prime considerazioni del direttore mestrino -. L'Olimpia ha dimostrato con il passare delle giornate di essere il  quintetto più equilibrato, concentrato. Infatti è quello che ha incassato poche ammonizioni, poche espulsioni e il primo posto è la posizione corretta. In fondo hanno perso una sola partita, proprio all’andata con la Sampdoria. Andremo là a fare la nostra parte. Siamo una squadra in salute, anche senza Leandrinho, fermato dalla squalifica. Purtroppo abbiamo perso tanti, troppi punti nel girone di andata, ma adesso stiamo recuperando".

- Quanto costa non aver conquistato il pass per la Coppa Italia?

“Ci tenevamo e a un certo punto ci abbiamo creduto. Ma alla resa dei conti adesso ci concentriamo sul traguardo che ci rimane, raggiungere la A2 Élite, senza farci distrarre dalle partite infrasettimanali che avremmo dovuto affrontare con la qualificazione in Coppa, mettiamola così”.

E allora aspettiamoci che i ragazzi arancioneri facciano una piacevole sorpresa ai rivali veronese: in fondo il Città di Mestre non ha nulla da perdere. L'Olimpia Verona è favorita, il GPA Meste potrebbe al massimo rallentare il suo percorso verso la promozione.

Ufficio stampa Green Project Agency Città di Mestre