Grifoni, Ceccarelli: ''Potenza Picena squadra molto forte, ma noi abbiamo entusiasmo e voglia''

Una sfida complicata per i Grifoni, che domani saranno di scena sul campo della Label System Potenza Picena. L'inizio di campionato è stato sicuramente molto positivo per i ragazzi di Picchietti, che sfidano ora una squadra di grande esperienza nella categoria. E' l'estremo difensore Massimiliano Ceccarelli a fare il punto, partendo dalla sfida della scorsa settimana contro l'Eta Beta, chiusa con un convincente 6-2. 

"E' stata una grandissima vittoria - spiega -, primo tempo equilibrato dove abbiamo concesso loro pochissimo, mentre nella ripresa loro hanno alzato la pressione e l'intensità per raggiungere il pareggio. Noi siamo stati bravi a sfruttare al massimo le occasioni create, giocando bene e portandoci fino al 4-2. Con il loro portiere di movimento ci siamo difesi benissimo, riuscendo anche a chiudere la gara. Nello spogliatoio c'è soddisfazione per aver iniziato la stagione in questo modo, forse in pochi se lo aspettavano. E' il nostro primo anno nella categoria, stiamo facendo il massimo per mantenerla. Siamo un gruppo forte e coeso, che non si abbatte nelle difficoltà, e ognuno di noi, ovviamente, spera di continuare su questa strada". 

Domani, come detto, altra sfida complicata sul campo del Potenza Picena. 

"Ci aspetta una sfida difficile, contro una squadra che lo scorso anno si è giocata i playoff per la Serie A2. Abbiamo qualche assenza importante, ma come al solito cercheremo di dare il massimo e portare a casa un bel risultato, che ci consentirebbe di mantenere l'imbattibilità in questo avvio di stagione". 



Mattia Esposito