Grifoni, Giorgetti: "Le tante assenze pesano, ma proveremo a rendere la vita difficile al Cerreto"

Non è un periodo facile in casa Grifoni, che tra infortuni e squalifiche faticano ad infilare risultati positivi. La formazione rossoblù è attesa domani dalla sfida contro la Chemiba Cerreto D'Esi, che invece a parte il passo falso contro la Dozzese vive una fase di ottimi risultati. E' Gabriele Giorgetti a fare il punto generale. 

"Noi ci alleniamo sempre con determinazione e voglia di fare bene - spiega -, poi il sabato ci troviamo ad affrontare squadre di professionisti, con giocatori di grande valore e non è mai facile. Il nostro obiettivo però è quello di rimanere sempre in partita e giocarcela anche contro queste squadre, ma soprattutto fare i punti con le nostre dirette concorrenti". 

E proprio in questo insieme si colloca la Chemiba. 

"Domani mi piacerebbe scendere in campo sapendo di giocarmela alla pari, ma purtroppo abbiamo tre giocatori squalificati e due infortunati - continua Giorgetti -, siamo rimaneggiati come mai era accaduto in questa stagione. Nonostante tutto proveremo a rendere la vita complicata al Cerreto e se saremo concentrati dall'inizio alla fine può accadere qualsiasi cosa. Sarà durissima, siamo contati". 





ME