Grifoni, il vice Mazzocchi: “Gadtch? E’ un derby, una partita sempre diversa da tutte le altre”

C'è aria di derby in casa Grifoni, che domani ricevono il Gadtch per la seconda di ritorno nel girone D. La squadra di Picchietti mantiene la vetta della classifica ma dietro l'Audax continua a tallonare, mantenendosi "a tiro". A fotografare il momento della squadra e i temi relativi al match di domani è il preparatore dei portieri e vice allenatore Davide Mazzocchi. Una stagione, quella dei Grifoni, che sta prendendo una piega forse inattesa alla vigilia, ma che non spaventa l'ambiente. 

"La viviamo come dal primo giorno della preparazione, cercando di migliorarci sempre, ogni giorno. La stagione è iniziata bene, la viviamo affrontando una partita alla volta, senza pensare alla successiva e senza pensare alla classifica". 

Ambiente quindi totalmente focalizzato al match col Gadtch. 

"Quello di domani è un derby, una partita diversa dalle altre -spiega -, loro sono una buona squadra con un buon gruppo. Noi andiamo avanti per la nostra strada, senza pensare alle altre. Il girone di ritorno è appena iniziato ed il campionato è ancora lungo. Speriamo di restare lassù perché noi vogliamo rimanerci".