Grifoni, Metelli cresce : “Ho fiducia in questa squadra, i nuovi acquisti hanno portato qualità’’

Momento di euforia generale in casa Grifoni. Capirne il motivo è semplice, basta guardare la classifica del girone D. Tra i protagonisti di questo avvio c’è Edoardo Metelli, che intervistato ai microfoni del club ha parlato della gara di sabato. 

“Sabato è stata un’ottima partita da parte di tutta la squadra, abbiamo preso subito il dominio della gara non accontentandoci e il risultato fa da testimone. Sapevamo i loro punti di forza, durante la settimana ci siamo allenati per contrastarli al meglio e siamo stati premiati. Stiamo lavorando da tanto sia sul piano tattico-tecnico ma anche sul piano fisico e i risultati si stanno vedendo”. 


Metelli si sofferma poi sulla sua maturazione a livello personale, che lo ha portato a contribuire alla causa con tre gol. 


 Credo che l’unica cosa cambiata è la conoscenza di questo sport che ho, che sicuramente è cambiata rispetto all’ultimo periodo della passata stagione, ma non ancora abbastanza, devo imparare ancora molto. Ringrazio i miei compagni di squadra che mi stanno dando una grande mano allenamento dopo allenamento. Sono contento dei 3 gol, ma l’unica cosa che conta è farne uno in più dell’avversario e visto come stiamo giocando sono sicuro che i gol arriveranno”


Infine Metelli ci conduce un po’ nello stato d’animo che sta vivendo l’ambiente. 


“Sono sempre stato fiducioso di questa squadra, sin dal primo giorno di allenamento. I nuovi acquisti hanno portato sostanza e qualità. Come già detto so delle nostre potenzialità e delle nostre capacità, so dove possiamo arrivare, ma è sempre meglio rimanere nell’ombra, se ne accorgeranno quando ci scontreranno di cosa sono capaci i Grifoni.”