Grifoni, Picchietti fa il punto: ''Recanati una delle squadre più attrezzate della categoria''

Dopo le festività natalizie e all'indomani dell'Epifania il campionato di Serie B riapre le sue porte. In casa Grifoni si lavora a ritmi serrati per preparare la sfida interna contro il Recanati, seconda forza del campionato. L'ultimo periodo in casa rossoblù è stato condizionato da qualche imprevisto, ma è chiaro che c'è grande voglia di ripartire subito col piede giusto e chiudere alla grande al giro di boa. E' il general manager Stefano Picchietti a fare il punto. 

"Purtroppo ripartiamo con qualche problema - spiega Picchietti -, visto che abbiamo qualcuno out per infortunio e due ragazzi squalificati. Speriamo di poter recuperare tutti per la prima  o la seconda del girone di ritorno, per il resto la squadra sta bene ed il gruppo è motivato. Già a partire da sabato faremo del nostro meglio per provare a battere una delle squadre più forti ed attrezzate della categoria". 

Picchietti continua l'analisi del match. 

"C'è da dire che il Russi riposa, quindi il Recanati verrà con grandi motivazioni, perché vorranno chiudere al primo posto il girone di andata. Ripeto, noi faremo del nostro meglio, ci teniamo a dimostrare che la partita contro il Russi è stata soltanto un episodio spiacevole, con varie situazioni che hanno pregiudicato la gara".