13/10/2022 12:01

Grifoni, Picchietti in emergenza: Catalano sicuro out, Angelucci in forse. "Bisogna restare umili"

Non ci sono notizie positive per mister Stefano Picchietti (nella foto) in questa settimana che conduce al confronto di sabato pomeriggio sul campo della Label System Potenza Picena. Catalano, uscito nel corso del primo tempo, per un colpo ricevuto in pieno volto che ha richiesto addirittura il trasporto all’ospedale di Foligno, è stato fermato almeno fino all’inizio della prossima settimana in attesa di capire come evolveranno le condizioni del setto nasale.


“Innanzitutto - premette il general manager dei Grifoni - voglio fare un grosso in blocca al lupo a Giovanni Catalano che ha riportato una brutta botta al naso, speriamo che quanto prima possa tornare a disposizione. Noi dobbiamo comunque rimanere umili, sicuramente abbiamo fatto due buone prove sia ad Ancona che questa in casa con l’Eta Beta: stiamo facendo quello che è possibile anche perchè non conoscendo la categoria ci dobbiamo adattare agli avversari e quelli che abbiamo battuto sabato scorso erano veramente bravi”.


Ma anche piuttosto irruenti, visto che il bollettino postgara parla di due infortuni da non sottovalutare anche per Alunni Santoni e Angelucci. Dei due forse solo l’attaccante riuscirà ad essere della partita di Civitanova, mentre il capitano ha saltato le due sedute di questa settimana a causa della botta rimediata su una coscia e la sua presenza in campo contro il Potenza Picena è seriamente in dubbio.