Grifoni, Reitano mette nel mirino la Ternana: ''Proveremo a complicargli il sabato pomeriggio''

Un avvio di campionato da urlo ed un derby tutto da vivere. In casa Grifoni l'umore è alto e non potrebbe essere altrimenti, visto che da neopromossa la squadra rossoblù ha già raccolto sette punti nelle prime tre giornate. Domani c'è da sfidare la Generali Ternana, altra squadra che conosce molto bene la categoria e ricca di giocatori esperti. E' Giampaolo Reitano a fare il punto. 

"E' stato un avvio di campionato incredibile, nemmeno noi avremmo mai pensato di collezionare sette punti nelle prime tre partite. Il merito credo sia nell'affiatamento del gruppo, che è rimasto quasi totalmente lo stesso dello scorso anno. Dobbiamo però tenere sempre a mente che il nostro obiettivo è la salvezza, essendo una neopromossa, e non dobbiamo montarci la testa visto che il campionato è lungo e difficile". 

Domani sarà sfida alla Ternana dunque, in un derby tutto da vivere e nel quale i Grifoni vogliono provare a riscattare il ko di Coppa della Divisione. 

"Domani incontriamo una squadra che ci ha già battuti in Coppa, che ha elementi importanti. Hanno recuperato Giardini dall'infortunio, un mio ex compagno all'Angelana, e non è cosa da poco. Speriamo di rendergli complicato il sabato pomeriggio".