breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

22/06/2023 18:25

Guarino accetta la sua nuova sfida: allenerà il Capurso. Il tecnico: “Grato per questa opportunità”

Sarà Cataldo Guarino a guidare la Bulldog Capurso, per l’avventura nell’inedita Serie A2 élite. Un matrimonio già sfiorato in passato e che si concretizza per la versione 23/24 dei biancorossi. In tecnico tarantino, ormai barese d’adozione, è reduce dalla promozione in A2 con la casacca del Dream Team Palo, conosce già molti volti della squadra per averli allenati quando guidava la panchina della Virtus Rutigliano, oltre ad un passato diviso tra Sammichele ed Atletico Cassano. Un caloroso benvenuto di cuore, sperando di continuare a crescere insieme e continuare a divertirsi per questa “famiglia”.

“La prossima stagione sportiva sarò l’allenatore del Capurso nel campionato di Serie A2 Élite - esordisce Guarino -. Sono sinceramente contento e grato di aver avuto questa nuova opportunità professionale, per giunta all’interno di una realtà, quella del Capurso, contraddistinta, soprattutto per quanto fatto negli ultimi anni, da una meritata reputazione. Per questo ringrazio una volta di più, gli uomini mercato, Giuseppe Lonero e Davide Limone e l’intera dirigenza rappresentata da Savio e dai nuovi e vecchi membri del direttivo, per la forte fiducia che mi è stata accordata e per avermi concesso la guida tecnica della prima squadra. Ho accettato l’incarico con grande entusiasmo. Sono una persona che ama le sfide e cercherò di non tradire le aspettative di una società che ha voglia di affermarsi ancora di più nel panorama del futsal nazionale e di arricchire ancora di più la mia esperienza di allenatore. Pertanto, l’obiettivo che ci auspichiamo sta nel costruire “insieme” un percorso importante".

Ufficio stampa Bulldog Capurso


CLICCA QUI PER IL SERVIZIO COMPLETO