History Roma 3Z, capitan Carlettino: ''Contro gli Hornets dovremo sfruttare al meglio gli episodi''

Sfida alla capolista. L'History Roma 3Z si prepara a tornare in campo per la sfida di domani contro lo Sporting Hornets, che viaggia imbattuta e al primo posto in classifica. L'History è invece reduce dalla sconfitta sul campo del Real Terracina, al termine di una partita comunque spettacolare ed equilibrata. A fare il punto in casa gialloblù è il capitano Fabio Carlettino, che parte proprio dal match contro gli Hornets. 

"Sarà una partita importante e difficile, conosciamo loro e loro conoscono noi. Dovremmo sfruttare al meglio gli episodi e dare tutti il cento per cento per portare a casa i tre punti". 

Carlettino allarga poi l'analisi su avvio di stagione e prospettive di questo campionato per i suoi. 

"L'avvio di stagione è stato buonino. Abbiamo perso dei punti a Grosseto dove avevamo parecchie assenze mentre a Terracina ce la siamo giocata fino all'ultimo senza portare punti a casa. A livello personale è stato un buon avvio anche grazie alla mia squadra che mi mette in condizioni di esprimermi al meglio. L'obiettivo è centrare i playoff, ce la metteremo tutta per arrivare a questo e sono sicuro che ce la possiamo fare". 



m.e.