28/01/2022 15:37

History Roma 3Z, Carlettino al rientro: ''Periodo complicato, contro la Ternana daremo il massimo''

Al rientro dopo tre giornate di squalifica Fabio Carlettino proverà, in un momento complicato, a guidare la squadra verso il successo contro la Ternana. Sfida tutt'altro che semplice per l'History Roma 3Z, che continua a vivere un momento complicato tra positività al Covid, infortuni e squalifiche. Di fronte, come detto, ci sarà una Ternana che invece non vuole più sbagliare e tornare ad affacciarsi nelle zone altissime di classifica. 

E proprio Carlettino commenta così la situazione in casa History: ''Sicuramente la situazione non è delle migliori - dice - visto che contro l'Eur Massimo abbiamo perso ben quattro giocatori per espulsione e relative squalifiche. Sono però sicuro del fatto che chiunque andrà in campo lo farà al massimo, con l'obiettivo di conquistare tre punti". 

Fabio Carlettino racconta poi le aspettative riguardo la gara contro la Ternana di domani: "Ci aspetta una partita difficile perché loro sono una buonissima squadra - ammette - dovremo essere bravi a sfruttare più occasioni possibili e contemporaneamente cercare di concedere poco ai nostri avversari". 




m.e.