
27/02/2025 20:34
Missione sorpasso nel mirino dell'History Roma 3Z. Il pareggio contro la Cioli Ariccia è valso l'aggancio allo Sporting Hornets al terzultimo posto, ma per la certezza di salvarsi è necessario il nono posto in solitaria. La prossima trasferta in terra abruzzese rappresenta uno scoglio difficile, ma i gialloblù hanno dimostrato di saper battere chiunque da quando, solo poche settimane fa, hanno cambiato marcia, fino ad arrivare a una serie di sei risultati utili consecutivi.
"Quella di sabato a Sulmona (ore 16) sarà una trasferta dura - spiega Flavio Carzedda - quello che ci aspetta sarà una battaglia. Il periodo in campionato è cruciale, stiamo preparando l'incontro nel dettaglio così da farci trovare preparati. Per noi sarebbe fondamentale uscire dalla zona play-out. In ogni caso va detto che avremo bisogno di giocare tutte le partite rimanenti come se fossero delle finali per raggiungere l'obiettivo".
Mettendo per un attimo da parte gli aspetti di squadra, cosa pensi della tua annata fin qui?
"Sono contento di come io stia affrontando la stagione a livello personale. Sono riuscito a guadagnare molto minutaggio in una categoria difficile e tutto ciò mi sta facendo crescere molto".
Fabio Neroni