31/05/2022 10:24

History Roma 3Z, scelto il tecnico della prima squadra: panchina affidata all'ex Lidense Consalvo

Andrea Consalvo è il nuovo tecnico dell'History Roma 3Z. Sarà quindi l'ex allenatore della Lidense a raccogliere l'eredità di Simone Zaccardi sulla panchina gialloblù
Consalvo è un tecnico molto conosciuto per aver guidato formazioni importanti quali Stella Azzurra (promozione in C1) Lazio Calcetto, Capitolina (vittoria Coppa Lazio e semifinale nazionale e promozione in B mancata per gli scontri diretti), Real Fiumicino (due promozioni in C1 e disputa play off per la B), Roma Calcio Femminile (partecipazione ai play off per l'A2) e Lidense.
Nell'arco di queste stagioni ha preso parte anche a 4 Final Four. “Siamo contenti di dare il benvenuto ad Andrea nella nostra famiglia. Siamo convinti che sia lui il tecnico giusto per prendere il posto di Simone e provare a scrivere insieme una nuova pagina della nostra società”. Questo il commento del club di via di Centocelle.
“Sono molto felice di questa occasione e sono orgoglioso di essere stato preso in considerazione per questo ruolo. Dopo 15 anni da allenatore, durante i quali ho fatto tutta la gavetta, penso e spero di aver meritato questa opportunità. Farò di tutto per dimostrare si essere all'altezza di questa nuova sfida”. Queste le prime parole di Consalvo da neo tecnico della Roma 3Z!








Ufficio Stampa History Roma 3Z