History Roma 3Z, Valenzi: ''Rientro dall'infortunio bellissimo. Futuro? Voglio restare a lungo qui''

Dal punto di vista del risultato, almeno parlando di prima squadra, non è stato un sabato positivo per l'History Roma 3Z, uscita sconfitta dalla trasferta contro lo United Pomezia. La buona notizia però è il ritorno in campo Gianluca Valenzi, giovane in forza sia alla prima squadra che all'Under 19 ed elemento di grande talento. Doppietta per lui nella sfida vinta per 4-2 contro l'Olimpus domenica scorsa con l'Under 19: un ottimo rientro per Gianluca, che può così esprimere tutta la sua soddisfazione. 

"Dopo tre mesi finalmente domenica scorsa sono rientrato e la voglia di giocare era tantissima. Non poteva andare meglio di così: ho siglato una doppietta e la squadra ha vinto". 

Valenzi analizza poi gli scenari ed i sogni nel cassetto, non solo relativamente a questa stagione, ma anche per il suo futuro. 

"Per quanto riguarda questa stagione spero prima di tutto di trovare il maggior spazio possibile in prima squadra - racconta - mentre per quanto riguarda l'Under 19 come sempre vogliamo puntare in alto. Lo dobbiamo fare con umiltà, avendo sempre la testa proiettata alla gara successiva, senza mai pensare di scendere in campo e di aver già vinto. Se devo invece analizzare il futuro mi auguro prima di tutto di avere ancora addosso la maglia dell'History Roma 3Z, di continuare a vincere come avvenuto negli anni passati e, perché no, di provare il salto di categoria. Spero inoltre, non lo nascondo, che torni a squillare il telefono per una convocazione in Azzurro". 

E perchè non alimentarla questa speranza?


m.e.