
20/11/2021 10:14
Game Day in casa History Roma 3Z: alle 16.30 di oggi infatti i ragazzi allenati da Simone Zaccardi saranno di scena sul campo del Real Terracina. Una partita difficile, perché i padroni di casa, allenati da Matteo Olleia, sono in un momento ottimo e reduci da due vittorie consecutive e tre risultati utili. Il tecnico della formazione capitolina, attualmente al secondo posto alle spalle dello Sporting Hornets, non si fida, e parte analizzando il momento della squadra e questo avvio di stagione.
"L'avvio di stagione è stato sicuramente buono, ci troviamo secondi con una partita in meno e sicuramente non ce lo aspettavamo. Anche perché siamo andati a giocare con tanti elementi fuori e molti giovani, che comunque hanno dimostrato grande impegno dal 28 agosto, quando abbiamo iniziato a lavorare. Le gare sono ancora poche per potersi sbilanciare, ma sicuramente vanno fatti i complimenti ai ragazzi che sono riusciti anche in situazioni difficili a dare tutto loro stessi".
Come detto oggi sarà sfida al Real Terracina.
"Partita difficile - dice Zaccardi - loro sono una squadra che, al pari nostro, hanno tanti giovani. Il campo lo conosciamo, è piccolo, ci saranno molte transizioni e questo renderà la gara viva, vivace e bella da guardare. Noi come al solito andiamo senza pretese, ma contemporaneamente con l'idea di non mollare nulla e provare a vincere. Le gare si fanno sabato per sabato, quindi tutto quello che accadrà riusciremo a fare in modo di girarlo per portare a casa il risultato: mi aspetto una grande partita sia da parte nostra che da parte loro".
.
m.e.