I Grifoni avanzano in Coppa: Orvieto ko, è semifinale. E domani c'è l'attesa sfida alla CTS Grafica

Dopo l’impegno di Coppa, torna il campionato: impegno casalingo con la CTS Grafica per i Grifoni, con mister Stefano Picchietti che ritorna sulla sfida con l’Orvieto che ha regalato la qualificazioni alle semifinali della competizione regionale.


“Una partita strana, in cui siamo andati subito in vantaggio di due gol, poi loro hanno accorciato su punizione, ma abbiamo avuto davvero tante occasioni sventate dall’ottimo portiere orvietano. Nella seconda frazione le cose non sono cambiate: siamo andati sul 3-1 e ci siamo fatti raggiungere sul 3-3, commettendo molte disattenzioni prima di trovare all’ultimo minuto la rete della vittoria. Diciamo che la qualificazione alla semifinale non è stata mai in discussione vista anche la vittoria esterna. Comunque merito all’Orvieto che ha disputato una grande partita”


E domani si torna a giocare per i tre punti e soprattutto confermare la leadership in classifica. Ma che partita sarà quella con la CTS Grafica? La illustra mister Picchietti.


“Domani ci aspetta un dirissimo impegno casalingo contro una squadra retrocessa dalla Serie B che in queste ultime settimane si è rinforzata e viene da una beffarda sconfitta con la Gadtch per 3-2, quindi con una grande voglia di fermare la prima della classe. Sicuramente noi cercheremo di imporre il nostro gioco, crediamo nelle nostre capacità: l’obiettivo è rimanere lassù il più a lungo possibile e per riuscirci, quindi, dobbiamo solo fare risultato”.