I suoi gol e i suoi assist a servizio della New Taranto pure in A2 Élite: riconfermato Rodrigo Lopes

Sul fronte rinnovi la New Taranto ora cala pure il poker. Con una nota ufficiale, la formazione pugliese ha infatti confermato che Rodrigo Lopes ci sarà anche nella prossima stagione in Serie A2 Élite. Nell'ultimo trionfale campionato di Serie A2 Lopes si è piazzato al secondo posto nella classifica marcatori del girone D con ben 30 reti (considerando poi la Coppa Italia si sale a quota 33).

LA NOTA DEL CLUB - Ha avuto un ruolo principale nell’ultima stagione, trascinando la New Taranto calcio a 5 alla vittoria del campionato di Serie A2: anche nel campionato 2024/2025 il club ionico si avvarrà delle qualità tecniche e fisiche di Rodrigo Lopes. L’universale, classe 1992 alto 174 cm, continuerà il proprio percorso di crescita in riva allo Ionio per la grande gioia dei tifosi e della dirigenza, che ha voluto fortemente trattenere il giocatore e crede tantissimo nelle sue qualità.

Lopes è stato uno dei veri e propri punti di riferimento, nelle ultime stagioni, in casa New Taranto: gol a raffica, assist-man, uomo spogliatoio e punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Un giocatore che ogni allenatore vorrebbe avere nella propria squadra e allenare, anziché ritrovarselo da avversario. 





Foto: Vanni Caputo