Ichnos, c'è un derby (solo) da vincere con la Babylon: bisogna scacciare lo spettro delle retrovie

Ultima gara della stagione per questo 2023 al PalaSantoru fra Ichnos e Babylon. Ancora un derby in questa nona giornata di andata, ultima del 2023, una partita dal verdetto sicuramente importante per i ragazzi di mister De Souza (nella foto), che con una vittoria aumenterebbero il distacco dalle ultime in classifiche e quindi dalla zona calda della retrocessione; viceversa, in caso di sconfitta, si ritroverebbero risucchiati in una situazione di piena emergenza.


Ancora una gara in criticità di formazione per i ragazzi neroarancio: infatti, continuano ad essere assenti dal gruppo squadra 4, 5 elementi fondamentali, tra i quali Paganini, Faedda e Francesco Fois, che garantirebbero alla rosa sassarese un maggior tasso di esperienza e qualità in queste gare così importanti. 


Alla luce di questi presupposti, la gara di questo pomeriggio congederà la pattuglia neroarancio prima delle festività natalizie, che vedranno comunque il gruppo squadra lavorare per cercare di recuperare tonicità, fisico e spirito di gruppo, quelle caratteristiche che l’anno passato hanno garantito un posto nei poi non disputati playoff.


Ufficio stampa Ichnos Sassari