breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

25/05/2021 18:00

Il Barça ha reso noto il divorzio: Andreu Plaza non siederà in panchina la prossima stagione

Si profila una rivoluzione tecnica nel Barça per la stagione 2021/2022. E' notizia di oggi che Il nuovo Consiglio di Amministrazione del club catalano ha annunciato che Andreu Plaza non rimarrà sulla panchina dei blaugrana  il prossimo anno. La notizia arriva il giorno in cui la squadra gioca in casa contro l'Antequera nella Primera Division (33° turno) in cerca di una vittoria che le permetta di salire di qualche posizione in classifica.

Andreu Plaza, nato a Girona il 27 settembre 1958, ha vinto una Champions League, una Liga e tre Coppe del Re con il Barça. In questa stagione il Barça ha però perso tre finali: la Champions League contro lo Sporting , la Coppa di Spagna e la Supercoppa contro l'Inter Movistar.

Tra i candidati per la nuova panchina, i nomi più gettonati sono Javi Rodríguez, attualmente nell'Industrias Santa Coloma, il "mago" Jesús Velasco (ACCS) e Xavi Closas, ma la sensazione è che possa concretizzarsi anche un nome a sorpresa.

Adesso il tecnico Andreu Plaza è atteso però dalla parte finale della stagione dove i suoi giocatori, prima del rompete le righe, vorranno prendersi la Liga.



emme.elle


foto: Barcelona Futbol Sala


Galleria