
05/11/2023 20:17
Dopo un solo punto rimediato nelle ultime due giornate, si è rimesso a correre il GG Team Wear Benevento 5 che si è sbarazzato (4-3) del Regalbuto raggiungendo quota 13 punti in classifica, sempre a - 2 dalla capolista Manfredonia.
Pronti, via e Arvonio ha portato immediatamente in vantaggio i giallorossi con un tiro al volo sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 9’ il raddoppio di De Crescenzo ha messo la gara in discesa per i padroni di casa, ma al 10’ Capuano ha riportato in bilico il match realizzando il 2-1. Per qualche minuto, poi, il Benevento ha sofferto il ritrovato entusiasmo dei siciliani, di nuovo sotto di due reti al 16’ quando Morad ha fatto secco il portiere con un diagonale che ha terminato la sua corsa all’incrocio dei pali.
Nella ripresa il 4-1 di Imparato ha permesso al Benevento di gestire il resto della sfida senza particolari affanni, nonostante le due reti messe a segno dagli ospiti che hanno chiuso il match con un solo gol di scarto al passivo limitando i danni rispetto a quanto si è visto nell’arco della gara. Nel prossimo turno i ragazzi di mister Centonze faranno visita all’Itria (8).
Ufficio Stampa Benevento 5