
Non trova punti nella durissima trasferta di Borgo San Lorenzo la Vigor Fucecchio di Accardi che si arrende per 4-2 alla più quotata Mattagnanese.
LA PARTITA- Gara comunque combattuta e apertissima con il team fucecchiese che recrimina per l'avvio gara dove non ha concretizzato un paio di palle gol importanti che avrebbero potuto indirizzare il match in altra maniera.
Chiuso 0-0 il primo tempo, nella ripresa la partita si scalda: i locali si divorano tre palle goal colossali e poi la sbloccano con Pelagatti, ma Grancioli trova il pari sfruttando un errore in uscita del pur ottimo Becchi. Faiella sale sugli scudi parando il possibile e l'impossibile compreso un rigore a Mucaj, ma alla fine capitola su un errore di Martini sfruttato da Naldi, anche se sull'azione pesa come un macigno un fallo non fischiato dalla poco reattiva coppia arbitrale. Turek allunga per i suoi con un azione personale su rilancio di Becchi, poi mentre la Vigor è in campo con il portiere di movimento è Pelagatti a trovare il fortunosissimo gol di carambola da centrocampo che vale il 4-1. Grancioli la riapre su rigore ma poi Becchi chiude la saracinesca, anche se Byaze e compagni vanificano malamente un paio di palle gol che avrebbero reso ancor più incandescente il finale. Naturalmente nessun dramma in casa fucecchiese, con la squadra ben consapevole che il "novembre terribile" è in corso e quel che conta è divertirsi e giocarsela fino in fondo contro delle vere e proprie corazzate.
Ufficio stampa Vigor Fucecchio