breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

13/03/2021 23:59

Il Bitonto per allungare in vetta, riprende il duello tra Audace e Padova: cinque le sfide rinviate

Diciottesima giornata in programma quest’oggi per i gironi A, B e C della Serie A2 femminile; il girone D è invece giunto alla sua ventiduesima gara di campionato. Sono cinque le partite rinviate. 

GIRONE A – Riprende la lotta a distanza tra Audace Verona e Calcio Padova. Il quintetto scaligero ospita il Cus Cagliari, quello patavino fa visita al Cometa. Sfide apparentemente semplici, ma le due battistrada del torneo non possono commettere l’errore di sottovalutare l’avversario. Pero in trasferta contro il Thiene, VIP Altamarca proverà a sfruttare il fattore campo per superare la Jasna in classifica, chiude Mediterranea-Top Five. Riposa Duomo Chieri.

GIRONE B – Il Tiki Taka Francavilla proverà a mantenere la vetta sul campo del Florida, con la Virtus Romagna che incalza alle spalle e che ospita un cliente non facile da affrontare come il San Giovanni. Firenze che chiede strada al Sabina per provare a raggiungere la seconda posizione, Chiaravalle che ospita invece il Foligno. Per il Perugia infine c’è il fanalino di coda Avezzano: le umbre cercano i tre punti e strizzano l’occhio alla zona play-off.

GIRONE C – Con la gara della capolista Best Sport rinviata (in Sardegna contro Santu Predu) la Vis Fondi deve battere il Progetto Futsal per agganciare la vetta, seppure con una partita in più. La BRC se la vedrà invece sul campo amico contro lo Spartak, mentre il fanalino di coda FB5 gioca con la Coppa d’Oro Cerveteri. Si gioca a campi invertiti rispetto a quanto previsto per domani tra Arzachena e Frosinone: in terra laziale si recupera il match di andata. 

GIRONE D – Due le gare rinviate in questo girone: oltre al match di San Giovanni in Fiore, salta pure Irpinia-Cus Cosenza. La capolista Bitonto spera di allungare ulteriormente sul Molfetta, ma per farlo deve necessariamente aggiudicarsi il derby sul campo della New Cap, avversario per nulla abbordabile. Molfetta invece che si reca in Sicilia contro il Team Scaletta, per la Vigor Lamezia invece c’è il Rionero nello scontro tra terza e quarta forza del torneo. Chiude il programma Taranto-Woman Grottaglie.