Finisce l'avventura professionale di Claudio Barbosa al Bitonto. Il club lo saluta così sulla pagina facebook.
"Sono stati tre anni intensi sotto tutti i punti di vista, quelli che hanno legato il brasiliano Claudio Barbosa al Futsal Bitonto 2019.
Il numero sette carioca infatti, è stato il nostro primo tesserato ufficiale nel giugno del 2018.
Tre anni di successi, di giocate fuori dal comune, di goal bellissimi e di goal messi a segno da posizioni impossibili.
Sono stati tre anni di cadute e rialzate, di luce e di buio, di momenti d'oro e infortuni ingrati. Tre anni di vita e famiglia.
Sono stati tre anni, in cui a Bitonto siamo stati fieri di aver potuto vantare fra le nostre fila, un giocatore così.
Il Futsal Bitonto 2019 comunica che a partire dalla giornata di oggi il calciatore brasiliano Claudio José Barbosa, non farà più parte della famiglia neroverde per la stagione sportiva 2021/2022.
A Claudio, a Renata ed ai loro due pargoli, le migliori fortune sia per il proseguio della propria vita personale, sia per la propria vita professionale. Obrigado Claudio.
Futsal Bitonto 2019