breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

11/02/2021 23:00

Il Bubi si prepara alla sfida col Milano. Romanato: “Ci sono i presupposti per un grande match”

Prima sconfitta sabato scorso contro la L84 per il Bubi Merano, la prima stagionale dopo otto partite disputate. Ad analizzare il momento in casa giallorossa è l’estremo difensore, classe ’96, Mauro Romanato.

“Diciamo che si è trattato di un mix, sia di meriti loro sia qualche disattenzione nostra. Sicuramente hanno pesato anche le assenze di Rafinha e Daga”.  

E quale è invece l’ambizione del Bubi, in una stagione caratterizzata comunque dalla lunga sosta forzata inziale?

“L’obiettivo resta prima di tutto la salvezza, ma noi partita dopo partita ce la giochiamo senza pensare troppo alla classifica”.

Sabato si torna in casa per affrontare un’altra squadra in salute come il Milano: ci sono tutti i presupposti per assistere ad un grande match.

“Sì, sarà sicuramente un grande match contro una squadra in salute. Venderemo cara la pelle per provare a trovare una vittoria importante”.

La stagione di Mauro Romanato…

“È difficile dare una valutazione con solo otto partite disputate. Soddisfatto sicuramente della mia prestazione, in particolare in quella di Mestre contro la Fenice e direi che ad oggi non c’è alcun tipo di rimpianto”.