
12/07/2022 17:23
Era la notizia più attesa. Ed è arrivata in barba al caldo di questi giorni di inizio estate: Fabio Cimini continuerà a guidare il Futsal Celano e sarà saldamente sulla panchina gialloblù in occasione del primo storico campionato di Serie B che sarà chiamata ad affrontare la squadra del presidente Giovanni D’Alessandro.
Logicamente soddisfatto sul numero uno celanese: la conferma di Cimini costituiva la pietra miliare dell’organizzazione dell’attività stagionale, il punto di partenza di tutti i ragionamenti di carattere tecnico legati anche all’attività sul mercato, non solo abruzzese, laddove cioè intervenire per puntellare il roster dal quale attingere nella prossima emozionante avventura in cadetteria.
Cimini avrà così modo di portare avanti il suo progetto alla guida del Celano, interrotto per alcune settimane all’inizio della precedente stagione, ma poi ripreso in corsa, con i risultati che tutti conosciamo e che hanno permesso al giovane club della Marsica di farsi apprezzare oltre che in Abruzzo al di fuori dei confini regionali.
“Ripartiamo in sicurezza: ricominciamo da un grande uomo e da un profondo conoscitore di calcio a 5”, chiosa il post sulla pagina ufficiale di facebook con il quale la società ha ufficializzato il rinnovo dell’incarico tecnico a mister Fabio Cimini.