Il Celano si prepara al debutto nei playoff. Mister Cimini: ''Abbiamo lavorato bene, siamo pronti''

E’ arrivato anche il momento del Futsal Celano. La lunga attesa è finita e dopo tre settimane di riposo forzato la squadra di Cimini è pronta per tornare in campo, attesa dal confronto con il Colli a Volturno. Proprio al mister abbiamo voluto subito chiedere come la squadra ha lavorato in questo periodo di attesa e come ha preparato la sfida di sabato?

“Questo periodo di pausa è stato importante e necessario per noi per ricaricare le batterie sia mentali che fisiche, dopo il periodo intenso che abbiamo vissuto nel finale di stagione. Abbiamo lavorato bene e i ragazzi come sempre hanno dato il massimo e sono sicuro che siamo pronti per affrontare le due partite che ci aspettano nei playoff”. 

- Qual è lo stato d'animo del gruppo nella consapevolezza che sabato il Celano dovrà vincere in maniera copiosa per poter poi andare a Taranto e giocarsela alla pari.

“Intanto affronteremo la squadra molisana avendo due assenze per squalifica, ma siamo coscienti di poter fare benissimo lo stesso, perché chi giocherà darà quel qualcosa in più che serve in queste occasioni. Sappiamo di dover vincere entrambe le gare per poter accedere alla finale indipendentemente dal risultato di sabato scorso (i pugliesi hanno vinto a Isernia per 13-3, n.d.c.): daremo il massimo per centrare l’obiettivo”.