breaking news
  • 05/12/2021 20:22 Serie A, termina in parità il posticipo di Salsomaggiore: Came Dosson-Feldi Eboli 4-4

01/10/2021 20:33

Il Città di Sestu mette un'altra freccia al suo arco: dalla Serie A sbarca Dario Giannattasio


Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver raggiunto l'accordo per l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive relative a Dario Raffaele Giannattasio.

Nato il 28/02/1998, il giovane originario di Solofra (AV) è cresciuto tra le file della squadra del suo paese fino al 2015 dove ha fatto il primo salto verso l'alto accasandosi al Napoli Calcio a 5 e conquistando lo scudetto juniores nel 2017.

La sua ascesa prosegue spedita ed il suo nome inizia a riecheggiare anche nei campi della cadetteria dove, con le maglie di Alma Salerno e Maccan Prata, mette in mostra buona parte del suo potenziale tanto da guadagnarsi la Serie A2 nella scorsa stagione giocata con il Tenax Castelfidardo e chiusa con 8 centri.

In estate arriva la chiamata del Ciampino Aniene AnniNuovi, club della massima serie, prima dell'approdo nell'isola. Laterale dinamico con un buon fiuto del gol e tanta esperienza alle spalle nonostante l'età, il ragazzo è pronto ad intraprendere una nuova esperienza con l'obiettivo di dimostrare ancora una volta il suo valore.

Il Presidente Agus, il DS Sandro Mura, artefice dei vari movimenti di mercato in casa sestese, e tutta la società colgono l'occasione per porgere a Dario i migliori auguri in vista della prossima avventura, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e ringrazia sentitamente Fabrizio Correra per la buona riuscita della trattativa.




Mattia Bullita -Ufficio Stampa Città di Sestu