breaking news

19/11/2021 15:16

Il Città di Sestu va a far visita al Lecco, Lintas: ''Dobbiamo provarci e giocarci tutte le carte''

Ennesimo viaggio in Lombardia per il Città di Sestu che rende visita al Lecco Calcio a 5 nel match valido per la settima giornata del Campionato di Serie A2.

Nel derby della scorsa settimana ci sarebbe voluta una vera e propria impresa per riuscire ad ottenere un risultato positivo, i rossoblù ci hanno provato con le loro armi a disposizione ma senza fortuna:

"Abbiamo dato filo da torcere ad un avversario di grande caratura come la 360GG – afferma Tommaso Lintas – Nonostante tutte le problematiche siamo rimasti in gara per larghi tratti e ritengo che affrontando ogni sfida con questo spirito riusciremo a toglierci qualche soddisfazione".

I ragazzi di Chicco Cocco sono attesi ora da un'altra sfida impervia in quanto rendono visita alla matricola terribile Lecco. La formazione lariana presenta un roster giovane ma che sta sorprendendo per l'approccio avuto con la nuova categoria ed il terzo posto attuale rispecchia fedelmente le loro qualità.

Per gli isolani, già falcidiati dalle assenze, forse si tratta dell'incontro meno indicato per cercare di interrompere la serie di sconfitte ma con orgoglio, cuore e un po' di buona stella si potrebbe invertire il trend:

"Sarà un'altra partita molto difficile e le nostre condizioni non saranno le migliori ma dobbiamo provarci comunque e giocarci tutte le carte per portare a casa un risultato che ci soddisfi" chiude il classe 2001.

La sfida tra Lecco Calcio a 5 e Città di Sestu andrà in scena Sabato 20 Novembre con fischio d'inizio fissato per le ore 15.00 presso il PalaRogeno di Rogeno (LC) e gli arbitri designati sono Natale Mazzone della sezione di Imola e Olga De Giorgi della sezione di Modena coadiuvati al cronometro da Christian Lodi della sezione di Crema.



Mattia Bullita

Ufficio Stampa Città di Sestu