breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

12/03/2021 14:34

Il Città di Sestu vuole sfatare la maledizione del nuovo anno: domani a Roma il Ciampino Anni Nuovi

Il Città di Sestu non ha ancora trovato il bottino pieno in questo 2021 e cercherà il colpaccio contro il Ciampino Anni Nuovi nel match valido per la diciannovesima giornata del Campionato di Serie A2 Girone B.

La compagine rossoblù non ha trovato gioia in casa della Mirafin ma il risultato della sfida ma il risultato è sub judice per una probabile posizione irregolare di un tesserato pomentino e quindi non sono esclusi cambi importanti in classifica.

In attesa dell'esito, i sestesi si concentrano sulla sfida casalinga dove ospiteranno il Ciampino Anni Nuovi dell'ex Alexandre Dall'Onder, formazione attualmente seconda alle spalle dell'Olimpus vincitrice del girone qualche giorno fa.

Sulla carta sembra una sfida quasi impossibile ma i campidanesi dovranno provare il tutto per tutto per provare a mantenere vive le speranze playout ed evitare che la forbice dalle posizioni più alte continui ad allargarsi

La sfida tra Città di Sestu e Ciampino Anni Nuovi andrà in scena Sabato 13 Marzo con fischio d'inizio fissato per le ore 16.00 presso il PalaDante di Sestu e gli arbitri designati sono Martina Piccolo della sezione di Padova e Giacomo Voltarel della sezione di Treviso coadiuvati al cronometro da Leonardo Spano della sezione di Olbia.

Il match verrà disputato a porte chiuse e sarà visibile in diretta a partire dalle ore 15.45 grazie all'impegno del media partner "Directa Sport Live Tv" che avrà cura di trasmettere le immagini sia sulla propria pagina Facebook che su quelle di ambedue le società.




Ufficio Stampa Città di Sestu