
04/12/2020 16:20
Sono dieci (diremmo altre dieci...) le partite che questa settimana andranno a rimpinguare il già folto elenco delle gare che i contagi da Covid ha costretto al rinvio per quanto riguarda il campionato di seconda divisione nazionale. Lo ha appena ufficializzato la Divisione Calcio a 5 con il comunicato ufficiale n.248.
Ricordando che Olimpus-Italpol è stata posticipata a martedì 8 dicembre, queste sono le gare che domani, sabato 5 dicembre, non verranno disputate in occasione dell’ottava giornata di andata, suddivise per gironi.
GIRONE A
Città di Mestre-Bubi Merano
Milano-Prato
GIRONE B
Leonardo Cagliari Roma
Nordovest-360GG Cagliari
GIRONE C
Buldog Lucrezia-CLN Cus Molise
Castelfidardo-Giovinazzo
Atletico Cassano-Futsal Cobà
Vis Gubbio-Capurso
GIRONE D
Città di Cosenza-Bernalda
Regalbuto-Polistena
E il valzer dei rinvii continua...
RECUPERI - Va ricordato, tuttavia, che la Divisione Calcio a 5 ha calendarizzato anche diversi recuperi a cavallo tra domani e mercoledì 9 dicembre. Sabato si giocheranno due partite: Italpol-Nordovest nel girone B e Atletico Cassano-Gisinti Pistoia nel girone C; martedì sarà la volta di Città di Mestre-Milano e Villorba-Fenice per il girone A mentre per mercoledì è stata messa in programma Città di Cosenza-Orsa Viggiano per il girone D. Martedì 15 è già in calendario il derby del girone A tra Arzignano e Città di Mestre.