breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

05/12/2020 15:00

Il #Day7 si apre in Puglia: oggi in campo Real Statte e Bisceglie

Il programma della Serie A femminile si apre oggi per poi concludersi martedì. Doppio anticipo alle 17 e dalle 19, in Puglia. Il Real Statte di Marzella riceva la visita del Città di Capena: sfida delicata per il quintetto jonico, contro un avversario che ha voglia di stupire ed agganciare Renatinha e compagne in classifica. Al PalaDolmen va in scena Bisceglie-Pelletterie.

Rinviata la sfida di domani tra Montesilvano e Falconara, saranno solo due i match. FF Cagliari-Kick Off e Lazio Granzette. 

RECUPERI- Lunedì torneranno in campo di nuovo Real Statte e Pelletterie, nella sfida di recupero della seconda giornata, mentre martedì tocca a Montesilvano-Città di Capena (recupero prima giornata).